Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

venerdì 20 aprile 2018

non sono l'unica madre ad aver gridato: Giudice se fosse tuo figlio?

..se un cuore di madre urla ciò, una qualche verità c'è.
Quando si arriva a dover gridare "Giudice se fosse tuo figlio"?, qualcosa stride dentro le aule! ed è qualcosa di InGiusto
che sa di Abuso, StraPotere, OnniPotenza... a volte mi sono sentita di fronte a Don Tano
..non sono l'unica madre ad aver gridato: Giudice  ...se fosse tuo figlio?
c'è stata anche un'altra madre che ha subito la perdita di un figlio e la Giustizia è stata molto accomodante, riguardosa ed ha privilegiato Chi ha Ucciso!!!

La Giustizia va Tenuta Sotto Controllo! Pende più verso il Dominio che la Verità

Ho avuto a che fare con la Giustizia e la cosa l'ho voluta rendere pubblica!
Ho affrontato da sola ed a modo mio tutto e tutti!
Ho conosciuto le aule dei tribunali e mi sono incazzata contro la Giustizia!
Ho "costretto" i giudici ad entrare dentro la storia!
Ma
Ho visto che l'Arroganza è più grande di quel che si pensa!
Questi si sentono Dii - OnniPotenti!

A parte il mio Giudice Number One... è impensabile che si debba sperare di finire nelle mani del Giudice Giusto!!!
E.... quando succede? A volte, l'impressione è quella di trovarsi di fronte una sorta di coercizione  mafiosa! tacere e subire...

Finalmente..... sta storia che "confidiamo nella Giustizia" - è pubblicamente messa in dubbio e và oltre quel risaputo falso. Sapevamo già che la La Legge non è Uguale per tutti! Ora stiamo aggiungendo anche: Giudice ma che combini?!
Sembra paradossale ma per far ciò è necessario OSARE!

E nonostante tutto,  i giornalisti.. servono.... basta co stà  OnniPotenza!
Forte è Carmelo Abbate.
Sono necessarie le Associazioni, le Denunce ed il Coraggio di NoN farsi imbavagliare, MAI!


Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'