Sulla tirannia

OGNI PENA NON NECESSARIA è ESPRESSIONE DI TIRANNIA - Cesare Beccaria

martedì 3 aprile 2018

Un processo da scandalo! e un disgraziato in cella, 4x4 - dal 7 dicembre senza un'ora d'aria

PER UNA SUORA DI MERDA

Esaminiamo - UNA PICCOLA PARTE!!!
Ci sono assassini che hanno avvocati che per anni riescono ad far evitare la galera ai loro clienti assassini. E riescono a non farlo condannare MAI.
Pamela: l'avvocato di uno degli assassini, ha la faccia indegna, davanti la nazione ed il mondo intero, oltrechè un Giudice, Pm e Magistrati tutti e dire: è innocente!!!!!! E questa è la Legge!!!
Mi chiedo
Mio figlio si ritiene COLPEVOLE per essersi essersi comportato male con me per ben 3 volte! E per questo accetta l'arresto domiciliare in Comunità.
Mio figlio si ritiene INNOCENTE per i motivi di AGGRAVIO, determinati da una SUORA FALSA E VIGLIACCA, con una Comunitá che andrebbe chiusa. (MA CI MANGIANO TUTTI)
Le accuse della Suora sono FALSE.Per quei fatti, mio figlio aveva chiamato i carabinieri per ben due volte.
Perché nessun avvocato è partito da ciò. Perché? è ritenuto un criminale PER qualsiasi atto INFAME che chiunque voglia attribuirgli  senza nè se, nè ma!!!
Perché lo hanno costretto ad accettare le accuse e finire in AGGRAVIO? Mentre lui voleva difendersi essendo innocente?
POI
L'avvocato mi dice che quel che mi richiede il Giudice è indifferente. Perché? Forse che il fatto faccia luce su loro mancanze, incompetenze e superficialità?
Esatto - e giocano..... sulla madre che fa la pazza!
IO NEL GIRO DI SUBITO E DA SOLA, SONO IN GRADO DI METTERE LA CITTA' SOTTOSOPRA!
LIBERTA' PER MIO FIGLIO!

Nessun commento:

Posta un commento

MI STO ADOPERANDO PERCHE' IN TANTI MI RICHIEDETE DI VOLER PUBBLICARE UN COMMENTO. C'E' QUALCHE ANOMALIA CHE TRA QUALCHE GIORNO, RISOLVERO'